Snus in der Schweiz Online kaufen | Snushus

Cos'è lo snus?

Snus, anche pronunciato "Snoose", è una polvere di tabacco in polvere umida, finemente macinata e senza fumo, commercializzata come alternativa meno dannosa al fumo. Lo Snus viene venduto sfuso e in bustine come le bustine di tè e consumato posizionandolo sotto il labbro superiore. Lo Snus è costituito principalmente da una miscela di tabacco finemente macinato, sale mescolato con acqua e vari aromi come menta e wintergreen per un sapore aggiunto. Snus è disponibile in comode porzioni preconfezionate o nelle tradizionali forme sfuse. Come lo conosciamo oggi, lo snus risale al XIX secolo ed è disponibile in diversi gusti, varianti, dosaggi e porzioni.

Formati e dimensioni dello snus:

Snus sciolto:

Negli ultimi 200 anni, lo snus sfuso non è cambiato affatto ed è ancora il fondamento storico della tradizione dello snus. I consumatori possono facilmente modellare a mano il loro pizzico alla forma e alle dimensioni che preferiscono utilizzando lo snus sciolto. Lo snus sfuso viene macinato in tre diverse dimensioni di frazione come fine, media e grossolana, e la dimensione della frazione influenza, tra le altre cose, la manipolazione e l'esperienza del gusto.

Porzione originale:

La porzione di snus è anche conosciuta come la "porzione originale". Quello è scuro in umido e di colore con un gusto corposo. Le porzioni di snus sono preformate in comode porzioni di varie forme e dimensioni per una facile manipolazione. Le porzioni di tabacco da fiuto sono disponibili in diverse dimensioni a seconda delle diverse esigenze dei consumatori. Ciò comprende:

Maxi: una confezione per porzioni extra grande che è il doppio di una confezione per porzioni grande.
Large: Le confezioni di grandi dimensioni, bianche e originali, pesano circa 1 grammo.
Slim: introdotte nel 1984, le confezioni slim sono state sviluppate appositamente per i fumatori e li aiutano in modo significativo a passare dalle sigarette allo snus.

Quindi, se vuoi acquistare tabacco da fiuto in Svizzera nel negozio di tabacco da fiuto, SNUSHUS.CH è l'opzione giusta. Snushus.ch è il più rinomato negozio online di tabacco da fiuto in Svizzera, che ha molti anni di esperienza e offre a tutti i nostri clienti prodotti legali e senza fumo di nicotina e tabacco che vengono consegnati a domicilio il giorno successivo. Con anni di esperienza, siamo orgogliosi di una grande competenza e di un'eccellente consegna e servizio clienti.

La missione di Snushus.ch:

  • Spediamo tutti i nostri ordini entro 24 ore e consegniamo dal lunedì al giovedì il giorno successivo.
  • Offriamo una vasta gamma di servizi premium da molti produttori affidabili.
  • Siamo esperti nel fornire ai nostri clienti una comoda esperienza di acquisto.
  • Garantiamo che ogni consegna di sacchetti per snus sia il più fresca possibile.
  • Servizio clienti sicuro ed eccellente che risponde entro 24 ore.

Su Snushus.ch amiamo lo snus e i nostri clienti lo adorano di più. Quindi acquista oggi sul nostro sito web di facile utilizzo e attendo con ansia che i tuoi ordini vengano elaborati.

Per ulteriori informazioni su SNUSHUS.CH, non esitate a contattarci!

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione