L'ansia per Corona continua e nel paese natale del tabacco da fiuto, la Svezia, ci sono segnalazioni di persone che accumulano tabacco da fiuto online. A cosa dovrebbero pensare soprattutto gli utenti dello snus in questo periodo straordinario? Lo snusus spiega come continuare a gustare lo snus in modo igienico e responsabile - per se stessi e per i propri simili.
Covid-19 è una malattia infettiva che si diffonde principalmente per via delle goccioline nell'aria. Se si tocca il viso dopo che piccole particelle di virus si sono depositate sulle mani, possono entrare nel corpo attraverso il naso, la bocca o gli occhi e da lì infettare il corpo. Per un russatore questo è particolarmente complicato, poiché spesso si assume un russamento dopo aver stretto la mano o avere le mani contaminate in altro modo. Qui di seguito elenchiamo alcuni consigli igienici per un consumo di tabacco da fiuto più pulito:
Lavati le mani - più e più volte!
Sì, sappiamo che probabilmente l'avete sentito probabilmente cinquantuno volte di recente - ma dobbiamo dirvelo altre cinquantadue volte. Lavarsi le mani è e rimane incredibilmente importante durante il periodo dei virus. Dopo aver preso una dose di tabacco da fiuto, lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone. Se siete in viaggio e non avete accesso ai servizi di lavaggio, anche il disinfettante farà il suo dovere. Hai stretto la mano a qualcuno o sei stato fuori casa per molto tempo? Poi si ripete la stessa procedura prima di prendere il prossimo snus.
Ora finalmente avete una scusa - non condividete!
Pensateci due volte prima di offrire il tabacco da fiuto ai vostri amici o conoscenti durante questi tempi di virus. Al momento è più sicuro per voi e per i vostri amici assumersi la responsabilità dei vostri acquisti di tabacco da fiuto e non condividere i barattoli di tabacco da fiuto. Non si sa mai dove sono state le loro mani o quando sono state lavate l'ultima volta.
Smaltire il tabacco da fiuto nella spazzatura - e non in pubblico
Siete responsabili del luogo in cui smaltire i sacchetti per il tabacco da fiuto usati. Nessuno dovrebbe raccogliere la vostra spazzatura per voi - oltre al vostro obbligo morale, ora avete anche un obbligo verso la società. Se smaltite il vostro tabacco da fiuto nella spazzatura o nel vostro barattolo, aiutate a salvare delle vite.
Rimanete positivi!
Infine vorremmo annunciare alcune buone notizie - a causa dell'insolita strategia anti-corona degli svedesi c'è almeno un effetto positivo - la fornitura di snus non è in pericolo 😊