Siberia Rot Nikotingehalt erklärt: Snus-Sorte im Überblick

Il marchio Siberia punta sull'alta qualità con un effetto estremamente forte. Il contenuto di nicotina della Siberia Red è superiore a 40 mg/g ed è adatto a sniffatori esperti e a persone che cercano una forte carica. Vogliamo presentarvi il marchio e le sue caratteristiche speciali in modo più dettagliato e confrontare i loro prodotti.

Cosa c'è da sapere sulla Siberia

Il marchio Siberia è prodotto da GN Tobacco, fondata in Svezia nel 2009 con il nome di SNUSAB AB. Oltre al Siberia Snus, GN Tobacco produce anche tabacco da masticare sfuso e porzionato con diversi contenuti di nicotina. Nell'agosto 2014, l'azienda ha ampliato la propria linea di produzione con prodotti All White. GN Tobacco è nota da tempo tra i consumatori di tabacco da fiuto, soprattutto per i prodotti a marchio Oden's e Siberia. 

Se si osserva da vicino il contenuto di nicotina degli altri prodotti snus presenti sul mercato, si noterà che Siberia è quasi sempre in cima alla lista. Oltre al Siberia Red, esistono anche altri prodotti del marchio come Siberia Brown, Siberia Ice Cold o Siberia Extremely Black.

Caratteristiche speciali di Siberia Red

Oltre che per l'elevato contenuto di nicotina, Siberia Red è estremamente popolare tra i sniffatori anche per il suo aroma speziato. Il sapore intenso del tabacco è completato dall'aroma fresco della menta, che conferisce al prodotto un effetto ancora più forte. Siberia Red è una porzione White Dry con un basso contenuto di umidità, il che significa che il prodotto scorre solo in minima parte quando viene consumato e si può godere di un'esperienza di gusto completa. 

Non appena la bustina di snus viene posizionata sotto il labbro superiore, viene inumidita dalla saliva e l'effetto si manifesta rapidamente. Il calcio di Siberia Red dura a lungo ed è più intenso rispetto a prodotti analoghi.

Siberia Red Contenuto di nicotina per bustina

Il contenuto di nicotina del Siberia Red è di 43 mg/g, molto più alto di quello di altri prodotti a base di snus. Il contenuto di nicotina dei prodotti a gradazione normale è di circa 8 mg/g, quindi Siberia Red contiene una quantità di nicotina cinque volte superiore a quella di altri prodotti a base di snus. Questo snus non è adatto ai deboli di cuore e va gustato con cautela. 

È possibile ordinare Siberia Red in diversi formati, scegliendo tra le buste Large, Slim e Mini. Nella versione mini, il contenuto di nicotina di Siberia Red per bustina è di circa 19,5 mg/g. Anche se le dimensioni delle bustine variano, il gusto forte rimane lo stesso. Potete decidere voi stessi quale sia il formato più adatto al vostro consumo.

Confronto del contenuto di nicotina della Siberia Red

Poiché Siberia non offre solo Siberia Red, vorremmo presentarvi anche gli altri prodotti del marchio e il loro contenuto di nicotina. Il Siberia Black è disponibile sia nella versione White Dry che in quella Original e ha uno spiccato sapore di tabacco. Siberia Ice Cold e Siberia Brown hanno entrambi un sapore di menta.

  • Siberia -80 Degrees Brown Power Portion - Contenuto di nicotina: 43 mg/g 
  • Siberia -80 Degrees Rot Extremely Strong White Dry Portion - Contenuto di nicotina: 43 mg/g 
  • Siberia -80 Degrees Ice Cold Power White Portion - Contenuto di nicotina: 24 mg/g 
  • Siberia X-Tremely Black Original - Contenuto di nicotina: 43 mg/g

Ordina Siberia Red online

Con noi, potete ordinare facilmente Siberia Red online e farvelo consegnare in tutta tranquillità. Oltre al Siberia Red, abbiamo anche altri prodotti della gamma, come la Porzione Originale. Se cercate prodotti simili con un effetto forte, potete provare Soldat Extreme WDP.

Conclusione

Il Siberia Snus contiene più nicotina dei normali prodotti snus e convince per il suo sapore di tabacco speziato con menta fresca. Se siete alla ricerca di prodotti snus con un elevato contenuto di nicotina, Siberia Red è la scelta giusta. In alternativa, consigliamo la linea di prodotti Soldat Extreme.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione