Snus Nikotingehalt: Liste & Vergleich der Top-Marken | Snushus

Lo Snus ha una lunghissima tradizione in Scandinavia, soprattutto nel paese di origine Svezia. Ora ci sono oltre 100 diverse marche di snus sul mercato, ognuna delle quali ha proprietà specifiche. Con così tanto snus, non sorprende che alcune persone perdano rapidamente traccia delle cose.

Ecco perché vogliamo darti un confronto tra le migliori marche di snus e il loro contenuto di nicotina in questo articolo. Se vuoi provare lo snus per la prima volta, o se sei un utente esperto di snus alla ricerca di un nuovo marchio, puoi avere alcune idee qui.

Confronto tra le migliori marche di snus e il loro contenuto di nicotina

Nella nostra lista ti presentiamo alcuni dei marchi più famosi e il loro contenuto di nicotina. Vogliamo anche esaminare i nuovi prodotti da snus che non contengono affatto tabacco, per esempio.

edel

0 mg/g fino a 20 mg/g nicotina

Velo

4 mg/g fino a 20 mg/g nicotina

LYFT

6 mg/g fino a 17 mg/g nicotina

General

7,5 mg/g fino a 14 mg/g nicotina

Skruf

8 mg/g fino a 26 mg/g nicotina

Ettan

8,5 mg/g nicotina

Thunder

9 mg/g fino a 22 mg/g nicotina

Siberia

20 mg/g fino a 43 mg/g nicotina

Oden’s

22 mg/g nicotina

 

Siberia Snus: Siberia Snus è uno dei marchi più forti di snus. I prodotti contengono oltre 20 mg/g e possono raggiungere valori anche superiori a 40 mg/g. Uno dei prodotti più popolari è Siberia Red -80 Degrees WDP con un fresco gusto di menta.

Ettan Snus: Ettan è il marchio di snus più antico e famoso in tutto il mondo, prodotto dal 1822. Ettan OP Snus ha un contenuto di nicotina di 8,5 mg/g ed è una porzione originale.

LYFT Snus: Il marchio LYFT produce snus che non contengono affatto tabacco e quindi non macchiano i denti. Sebbene le bustine di nicotina siano prive di tabacco, convincono comunque con un gusto aromatico e uno speciale tocco di freschezza. LYFT Freeze X-Strong AW è il prodotto più forte con 17,1 mg/g di nicotina.

edel Snus: Il marchio edel è uno dei nuovi marchi sul mercato dello snus e questa volta non arriva dalla Svezia, ma dalla Svizzera. Edel offre una delle varianti All White più forti con edel Cold, che contiene 20 mg/g di nicotina. Inoltre, edel offre anche una variante CBD senza nicotina.

Oden’s Snus: L'Odens snus è noto da tempo ed è quindi uno dei classici tra i prodotti da snus. Il contenuto di nicotina nei prodotti Oden è di 22 mg/g di nicotina. Uno dei prodotti più popolari del marchio è Cold Extreme WDP di Odens.

Thunder Snus: Il marchio Thunder è originario della Danimarca e offre lo snus con molti e vari gusti. Thunder Frosted WDP Slim contiene 22 mg/g di nicotina e sa di menta fresca.

Skruf Snus: Skruf è un altro marchio svedese che sta seguendo la tendenza dei prodotti da snus senza tabacco. Skruf Super White Fresh #5 contiene 26 mg/g e sa di menta.

VELO Snus: VELO offre anche lo snus senza tabacco in diversi gusti. Le bustine di nicotina sono completamente bianche e puoi vedere rapidamente di che aroma si tratta dai colori sulle lattine.

General Snus: Il marchio General, che ha iniziato a vendere lo snus nel 1866, è uno dei veterani dei prodotti dello snus. Oltre allo snus sciolto, General offre anche la porzione originale e la porzione bianca, che corrono di meno.

 

In che modo lo snus è diverso?

Lo Snus è tradizionalmente composto da sale, acqua, tabacco e aromi. Al fine di classificare lo snus, vengono esaminati in particolare i seguenti punti:

  • Contenuto di nicotina (da 0 mg/g a oltre 40 mg/g)
  • Forza dello snus (senza nicotina, normale, forte, molto forte, estremamente forte)
  • Dimensioni della busta di nicotina (Large, Normal, Slim, Super Slim, Mini)
  • Formato (snus sciolto, porzione originale, porzione bianca, porzione asciutta bianca)
  • Aromi (tra cui menta, frutti di bosco, mentolo)

La forza dello snus non dipende solo dal contenuto di nicotina, ma anche l'umidità e il valore del pH determinano come viene percepito l'effetto della nicotina. Il contenuto di umidità indica la velocità con cui si attiva la nicotina. Lo snus umido è più forte perché la nicotina entra nel cervello direttamente attraverso la saliva.

Il valore del pH indica quanta nicotina può essere assorbita. Più alto è il pH, più nicotina può essere assorbita. Ultimo ma non meno importante, gli aromi possono anche contribuire a quanto intenso sperimentiamo il gusto.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione