Snus Sorten: So wählst du die richtige Marke!

Tradizionalmente, lo snus è stato diviso solo in due categorie: snus sciolto e snus parziale. Ora ci sono molte più varietà sul mercato, oltre alla porzione originale ci sono porzioni bianche, porzioni bianche secche e persino prodotti da snus completamente privi di tabacco o nicotina.

Man mano che la popolarità dello snus continua a crescere, aumenta anche la produzione del tabacco orale. In questo articolo vogliamo presentarti i diversi tipi di snus e dirti quali tipi di snus sono i migliori per i principianti e gli utenti esperti.

 

Sviluppo da snus sciolto a snus parziale

Già nel XVI secolo, le persone in Svezia iniziarono a mettere le foglie di tabacco mescolate con sale e acqua sotto il labbro superiore e ad assaporarne il gusto. Nel XIX secolo, il consumo di snus è cambiato e al posto delle foglie di tabacco è stato utilizzato tabacco macinato. In primo luogo, gli agricoltori delle piantagioni di tabacco hanno iniziato a produrre il proprio snus utilizzando macinacaffè o macinini fatti in casa.

Dal 1800 al 1900 si aggiunsero sempre più produttori di tabacco da fiuto umido e la distribuzione commerciale dello snus sfuso aumentò. Il marchio Ettan Snus è uno dei marchi più antichi e conosciuti di snus, rilevato da Jacob Fredrik Ljunglöf nel 1822 e che lo ha reso uno dei marchi leader in Europa.

Con l'aumento della popolarità delle sigarette dopo la seconda guerra mondiale, la produzione di snus ha subito una flessione, ma lo snus ha riacquistato la sua popolarità alla fine degli anni '60, quando le sigarette erano associate a rischi per la salute. Negli anni '70 lo snus è stato confezionato e venduto per la prima volta in bustine. Ciò ha reso più facile il consumo e l'uso diffuso del prodotto.

 

Differenza tra snus sciolto, porzione originale, porzione bianca e porzione bianca secca

Lo snus sciolto è la forma più antica di snus ed è ancora disponibile oggi. Già il nome chiarisce che questo tipo di snus non necessita di alcun materiale di confezionamento e che le porzioni devono essere formate da soli durante l'utilizzo. Lo snus sfuso viene venduto in lattine di metallo e i marchi più popolari includono Ettan, Rapé di Göteborg e General Snus.

Con lo snus sciolto, il tabacco è umido e l'effetto si verifica molto rapidamente. Per le persone che cercano un calcio intenso e vogliono determinarne la quantità da soli, questo tipo di snus è il migliore.

Le porzioni originali sono sacchetti leggermente inumiditi con tabacco umido. Poiché il prodotto funziona più di altri tipi, sembra leggermente marrone. Anche qui l'effetto della nicotina si manifesta in modo particolarmente rapido e il gusto del tabacco è potente. Una delle porzioni originali più popolari è Siberia Black -80 OP.

Con la porzione bianca, le buste sono umide, ma il contenuto è asciutto. L'esperienza di aroma e gusto qui dura più a lungo perché il prodotto scorre di meno. Con la White Dry Porzione, non solo la busta è asciutta, ma anche il tabacco che contiene. Pertanto, le borse sono completamente bianche e l'effetto inizia solo dopo che sono state inumidite.

 

Dimensione delle porzioni da snus

Oltre alle diverse tipologie di snus, le borse sono disponibili anche in diverse misure. Quale taglia è la migliore per te dipende dalle tue preferenze personali.

Normal / Regular: Normale è la dimensione standard per i prodotti snus. La forza dello snus varia a seconda del produttore,

Slim: La taglia slim è adatta a chi preferisce una taglia discreta.

Mini: Mini è la taglia più piccola tra le marche da snus. Poiché c'è meno tabacco in queste buste, la forza della nicotina è inferiore rispetto ad altri prodotti.

 

Varietà di snus di forza

Se si desidera dividere lo snus in diverse categorie, è necessario tenere conto anche della forza dello snus. Ciò dipende non solo dal contenuto di nicotina, ma anche dal valore del pH in bocca.

Varietà leggere: Contengono circa 8-9 mg/g di nicotina

Varietà forti: Avere più di 11 mg/g di nicotina

Varietà estremamente forti: Circa 22 mg/g di nicotina

 

Qual è lo snus più forte?

I ceppi extra forti possono contenere livelli di nicotina superiori a 40 mg/g. Questi includono, ad esempio, Offroad X WDP con 45 mg / g o Siberia Red -80 Gradi WDP con 43 mg / g.

 

Quali tipi di snus sono adatti ai principianti?

I principianti dovrebbero provare prima le varietà leggere, poiché alcune persone potrebbero provare nausea o vertigini quando usano per la prima volta le varietà forti. Tra le varietà leggere, sono particolarmente apprezzati i marchi LYFT Snus, Skruf Snus e Velo Snus. Per i principianti, lo snus in bustine è migliore, lo snus sciolto dovrebbe essere consumato da utenti esperti di snus.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione