Darum ist weisser Snus weniger schädlich als der Rest

All White Snus è di moda e sempre più persone vogliono provare le buste di nicotina bianca. Ma cosa si nasconde esattamente dietro il termine All White Snus e quali sono gli effetti sulla salute? 

Questo articolo spiega la differenza tra l'All White Snus e le altre varietà di snus. Daremo un'occhiata più da vicino agli ingredienti e spiegheremo perché il tabacco da fiuto bianco è più sano o piuttosto meno dannoso. Inoltre, vi forniremo una panoramica dei diversi marchi che producono All White Snus e del loro contenuto di nicotina.

Snus bianco vs. snus tradizionale: qual è la differenza?

Non tutti i tabacchi da fiuto sono uguali, poiché esistono molte varianti del prodotto. Il tabacco da fiuto tradizionale è prodotto con foglie macinate della pianta di tabacco e viene venduto sfuso (Loose Snus) o in piccole buste (Original Portion, White Portion o White Dry Portion). Una volta ingerito, uno di questi sacchetti o un po' di snus sfuso viene posto sotto il labbro superiore. 

Tutti gli snus bianchi si differenziano principalmente per l'aspetto. Le buste sono completamente bianche, così come il contenuto. In confronto, le buste della porzione White Dry sono bianche, ma il contenuto è marrone. La porzione All White è meno colante quando viene consumata, poiché il contenuto e la busta sono piuttosto asciutti. La differenza maggiore tra i due prodotti: Tutti i tabacchi bianchi sono completamente privi di tabacco, mentre gli altri contengono tabacco.

Qual è la composizione esatta di All White Snus?

Come già detto, All White Snus non contiene tabacco. Tuttavia, contengono nicotina, che viene aggiunta sotto forma di sale o di sostanza liquida. Altrimenti, sono costituiti principalmente da amido, aromi e fibre vegetali o cellulosa. L'intensità della nicotina dipende dalla varietà o dalla quantità di nicotina aggiunta alla miscela. 

L'effetto di All White Snus sul corpo e sulla mente è esattamente lo stesso dello snus tradizionale. Entrambi contengono nicotina, che scatena i noti effetti a livello cerebrale, come il rilassamento e la riduzione del nervosismo.

Effetto delle buste di nicotina: quanto è forte lo snus bianco?

Il tabacco da fiuto bianco è disponibile non solo in diversi gusti, ma anche nelle versioni mild, strong o extremely strong. Sul nostro sito potete acquistare il tabacco da fiuto bianco di diversi produttori, come Velo, e farvelo consegnare in modo affidabile.

Snus bianco integrale delicato

Tra le varietà delicate c'è Après No.2 Mint, con un contenuto di nicotina di 8 mg/g. Il gusto della menta fresca dura a lungo e offre una freschezza unica. Anche Velo Berry Frost Mini AW fa parte delle varietà delicate. Qui si sente chiaramente il sapore dei frutti di bosco e il contenuto di nicotina è di 9 mg/g.

Snus forte tutto bianco

Anche chi cerca buste con un contenuto di nicotina più elevato troverà qui ciò che cerca. edelsnus Cold, ad esempio, contiene 20 mg/g di nicotina e ha un sapore di menta e mentolo. Un altro prodotto All White forte è VID arctic blast. Anche questa varietà ha 20 mg/g di nicotina e ha un sapore di menta fresca.

Snus bianco integrale estremamente forte

Per una spinta particolarmente forte, sono adatti prodotti con un contenuto di nicotina superiore a 20 mg/g. Tra queste, La Fruteria Grape Mint con 30 mg/g di nicotina. edelsnus ONYX contiene 25 mg/g di nicotina e l'aroma è di erbe di montagna ed eucalipto.

Conclusione: ecco perché All White Snus è più sano o meno dannoso delle sigarette

All White Snus è privo di tabacco e non macchia i denti o le dita. Tutto lo Snus bianco è meno dannoso delle sigarette, perché la combustione è completamente eliminata e quindi non si creano molte sostanze nocive che si producono nelle normali sigarette a causa della combustione. Le buste di nicotina non vengono accese quando vengono consumate e quindi non vengono rilasciati fumi tossici.

Un altro vantaggio è che i prodotti non hanno odore di tabacco. Così non dovrete preoccuparvi di un alito sgradevole. Le buste di nicotina possono essere acquistate in diverse gradazioni e gusti.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione