Snus Anwendung: Richtige Einnahme für optimale Wirkung

Quando le persone entrano in contatto con lo snus per la prima volta, sono spesso scettiche. Parte di questa sfiducia deriva dall'incertezza sull'uso corretto dello snus. Anche gli utenti a lungo termine spesso non sono del tutto sicuri di utilizzare correttamente lo snus e di ottenere il massimo effetto. Ecco perché in questo articolo spieghiamo come consumare lo snus in modo sicuro e corretto.

Inoltre, ti diremo quali sono i diversi tipi di snus e quali sono i migliori per gli utenti alle prime armi.

 

Uso corretto dello snus: snus sfuso e snus in bustine

Tradizionalmente, lo snus veniva inizialmente venduto sfuso nel paese di origine, la Svezia. Ettan è uno dei primi produttori per le vendite commerciali, che sono rimasti fedeli alla loro ricetta per Ettan OP dal 1822. Lo snus sfuso contiene tabacco umido ed è spesso venduto in lattine di metallo. Il modo in cui viene utilizzato differisce dallo snus in bustine, introdotto solo successivamente.

 

Come si consuma correttamente lo snus sciolto?

Quando si consuma lo snus sciolto, si dovrebbe prima rimuovere una piccola quantità dalla lattina con il pollice e l'indice. Per i neoassunti si consiglia di dividere le porzioni con parsimonia in modo da evitare spiacevoli conseguenze come nausea o vertigini. Quindi la porzione dovrebbe essere modellata in un cilindro nella mano in modo che possa essere posizionata più facilmente.

Quindi puoi mettere la parte sagomata sotto il labbro superiore. L'effetto del tabacco si sprigiona attraverso la saliva e l'aroma si dispiega in bocca. Poiché lo snus sciolto è tabacco già inumidito, l'effetto si manifesta molto rapidamente, ma non dura quanto lo snus essiccato. Per un rapido calcio alla nicotina, lo snus sciolto è l'ideale.

Per inciso, il succo del tabacco non deve essere sputato come con altri prodotti, ma fa parte dell'esperienza del gusto.

 

Come si consuma lo snus in bustine?

Oltre allo snus sfuso, puoi anche scegliere tra i seguenti tipi di snus: Porzione Originale, Porzione Bianca e Porzione Secca Bianca. Questi differiscono principalmente per il contenuto di umidità del tabacco e della sacca. Ora ci sono anche prodotti da snus come il edel Cold All White, che sono completamente privi di tabacco, ma contengono ancora nicotina.

Il vantaggio della bustina è che lo snus in essa contenuto non si rovescia quando viene consumato e non c'è il rischio di usare troppo snus. Come per lo snus sciolto, una delle borse viene fissata sotto il labbro superiore e l'effetto inizia non appena le borse vengono inumidite. Con la parte secca bianca, l'effetto inizia un po' più tardi, ma il gusto dura più a lungo.

Durata dell'uso dello snus

La durata dell'uso dello snus dipende dalle preferenze personali e dalla particolare varietà. Lo snus viene in genere tenuto in bocca da 15 minuti a un'ora. Lo snus sciolto perde il suo sapore più velocemente del tabacco secco.

 

Quali varietà sono adatte a chi prova lo snus per la prima volta?

Nel caso della forza dello snus, non solo il contenuto di nicotina gioca un ruolo importante, ma anche il valore del pH, l'aroma e il contenuto di umidità. Per i principianti, consigliamo lo snus in bustine con una forza moderata.

Con questi, non c'è il rischio di usare troppo snus in una volta e l'effetto è graduale. I tipi con una forza moderata sono ad esempio LYFT Mint AW o Skruf Super White Polar #3 AW.

 

Migliora l'effetto dello snus

Affinché l'effetto dello snus possa durare a lungo, va conservato in un luogo asciutto e fresco. Ciò garantisce che il valore del pH non cambi e che il prodotto rimanga fresco a lungo. Inoltre, alcuni aromi come il mentolo e la menta possono potenziare l'effetto del tabacco. Se lo snus viene consumato in combinazione con la caffeina, l'effetto aumenta anche quando viene rilasciata più adrenalina. Tuttavia, gli utenti alle prime armi dovrebbero evitarlo per ora.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione