Snus Stärke: Welche Sorten sind die Stärksten?

Lo Snus è un prodotto a base di tabacco per via orale composto da ingredienti come tabacco, sale, acqua e aromi ed è un'alternativa senza fumo alle sigarette poiché non vi è alcun processo di combustione quando viene consumato. Lo Snus è ora disponibile in tutti i gusti possibili e anche il contenuto di nicotina varia a seconda della marca o del prodotto. La forza dello snus non dipende solo dal contenuto di nicotina dichiarato, poiché anche altri fattori giocano un ruolo. Abbiamo raccolto per te i marchi di snus più forti in questo articolo e ti diciamo cosa rende lo snus la sua vera forza.

 

Da cosa dipende la forza dello snus?

Quando si tratta di snus, non dipende solo da quanta nicotina contiene un prodotto, ma anche dal tipo di snus e da quanta saliva tieni in bocca. Nel caso di un prodotto da snus, di solito viene indicato quanto è alto il contenuto di nicotina, che grado di umidità ha il prodotto, il valore del pH e quali aromi sono stati aggiunti durante la produzione.

Quando si sniffa, come quando si fuma, non tutta la nicotina viene assorbita in una volta, ma circa dal 10 al 20 percento. Quando si consuma lo snus, lo snus bag o lo snus sciolto viene posizionato sotto il labbro superiore e la nicotina viene rilasciata attraverso la saliva e quindi lo snus dispiega il suo effetto sul corpo. Il contenuto di nicotina dipende dalla miscela di tabacco utilizzata, che varia da marca a marca.

Inoltre, vale quanto segue: più umido è lo snus, più nicotina viene assorbita durante lo snus. Lo snus sciolto è significativamente più umido di altri tipi di snus e quindi contiene più nicotina. Anche il valore del pH gioca un ruolo. Più alto è il pH, più nicotina può essere assorbita dall'organismo. Per questo motivo lo snus deve essere sempre conservato in un luogo fresco in modo che il livello di umidità e il valore del pH rimangano stabili.

 

La vera forza dello snus e la forza dello snus percepita

Su molte lattine da snus troverai informazioni come Extra Strong ',' Strong 'o qualcosa di simile. I prodotti senza informazioni sono di resistenza normale. Come spiegato sopra, la forza dello snus dipende dal livello di umidità, dal contenuto di nicotina, dal valore del pH e dall'aroma. Può capitare che un prodotto a basso contenuto di nicotina venga inserito nella stessa categoria di un prodotto che contiene più nicotina.

Quando scegli il tuo prodotto da snus, non dovresti limitarti a guardare il contenuto di nicotina. Se stai cercando un prodotto forte, fidati delle informazioni sulla lattina. I principianti dovrebbero consumare con attenzione lo snus ad alto contenuto di nicotina per evitare l'avvelenamento da nicotina.

Inoltre, la forza dello snus è influenzata dagli aromi. Il mentolo, ad esempio, è un sapore che può influenzare la forza percepita dello snus. Le varietà fruttate ammorbidiscono il gusto speziato del tabacco e sono percepite come piacevoli, soprattutto dai principianti.

 

Snus forza

Man mano che lo snus diventa più popolare, aumenta anche la domanda di snus forte. Per qualche tempo, il marchio snus Siberia -80 Degrees è stato il marchio più forte con 43 mg / g di nicotina. Nel frattempo, però, questo è stato superato. L'azienda svedese V2 Tobacco ha lanciato prodotti con 45 mg/g di nicotina con i marchi Offroad Snus e Thunder Snus. Questo valore è quasi il doppio del contenuto di nicotina dei prodotti da snus convenzionali ed è quindi adatto solo per utenti esperti di snus.

Un altro prodotto con 45 mg/g di nicotina è Soldat Extreme. Poiché lo snus è ancora più diffuso in Svezia delle sigarette, la varietà di prodotti da snus continuerà ad aumentare in futuro.

 

Le varietà di snus più forti a snushus

  1. Thunder X WDP - 45 mg/g nicotina
  2. Offroad X WDP - 45 mg/g nicotina
  3. Soldat Extreme WDP - 45 mg/g nicotina
  4. Siberia Black -80 Degrees OP - 43 mg/g nicotina
  5. Siberia Rot -80 Degrees WDP - 43 mg/g nicotina

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione