Snus mit Geschmack

Uno dei tanti motivi per cui il tabacco da fiuto sta diventando sempre più popolare è la varietà di gusti che i prodotti hanno da offrire. Il tabacco non deve sempre avere un sapore piccante: con l'aggiunta di diversi aromi, il consumo di tabacco da fiuto non diventa mai noioso e vengono aggiunti sempre nuovi sapori. Vogliamo presentarvi il tabacco da fiuto aromatizzato e dirvi quali sono i gusti più popolari e dove potete acquistarli.

Ecco come le varietà di snus hanno ottenuto il loro sapore

Tradizionalmente, il tabacco da fiuto veniva prodotto senza aromi e aveva il sapore del tabacco speziato. Nel 1866, il produttore svedese General lanciò una varietà di snus composta da diversi tipi di tabacco e dall'aggiunta di bergamotto. Questo tipo di snus viene prodotto ancora oggi con la stessa ricetta ed è ancora popolare tra i consumatori di snus. 

Chi cerca un tabacco da fiuto con un forte aroma di tabacco dovrebbe attenersi alle marche tradizionali. Uno di questi marchi è Ettan e General, tra gli altri. Per quanto riguarda i nuovi tabacchi da fiuto, Siberia e Odens sono ben noti. Il Siberia Red, in particolare, si distingue per il suo gusto sapido e affumicato, arricchito dal mentolo della menta. I nuovi prodotti sono inoltre caratterizzati da un elevato contenuto di nicotina. Per sottolineare il gusto del tabacco, spesso si scelgono aromi come bergamotto, liquirizia, anice o liquirizia.

Varietà di snus oggi

Le nuove varietà di snus aromatizzati includono gusti rinfrescanti e fruttati. I gusti rinfrescanti includono menta, limone ed eucalipto, mentre le varietà fruttate includono mango, frutti di bosco e molto altro. Soprattutto con il tabacco da fiuto All White o le buste di nicotina, non ci sono limiti alle variazioni di sapore. Si può provare lo snus al gusto di anguria o di caffè.

Quali sono i gusti di snus disponibili?

La gamma di sapori è illimitata e ce n'è per tutti i gusti. Vi presentiamo le singole categorie:

Snus rinfrescante con menta o mentolo

Al tabacco da fiuto vengono spesso aggiunti menta o mentolo, che non solo esaltano il gusto, ma anche l'effetto del tabacco. Chi è alla ricerca di una menta particolarmente fresca dovrebbe provare il White Fox Double MInt.

Snus aromatizzato al limone

Oltre alla menta, anche il limone fornisce ulteriore freschezza e stimola le papille gustative. Il limone arrotonda il gusto del tabacco e fornisce una certa dolcezza. Il marchio VID offre snus con zenzero e limone, raffinato con un po' di miele.

Snus alla frutta

L'elenco delle varietà di frutta presenti nei prodotti a base di tabacco da fiuto è molto lungo e viene continuamente ampliato. I frutti esotici come il frutto della passione o il mango fanno parte dell'assortimento da molto tempo. Ma spesso si scelgono anche sapori di frutti di bosco, mela o arancia. Che ne dite, ad esempio, di Apres No.7 all'aroma di mandarino?

Varietà insolite di snus

Oltre alle varietà sopra elencate, esistono anche varietà aromatizzate al caffè, come già detto. Esistono anche varietà insolite al gusto di caramello o cola. VID combina addirittura due di questi gusti e offre un prodotto Coffee-Caramel All White.

Snus aromatizzati: queste varietà sono le più popolari.

Non è facile rispondere alla domanda su quale sia il miglior aroma di tabacco da fiuto, poiché ogni consumatore ha preferenze diverse. Per i sniffatori esperti, le varietà tradizionali con tabacco speziato sono le più popolari. I consumatori che cercano una forte carica dovrebbero provare i prodotti con menta o mentolo. 

Chi preferisce i sapori fruttati non avrà problemi a trovare le varietà adatte. Soprattutto gli aromi di bacche stanno diventando sempre più popolari, in quanto si sposano perfettamente con la piccantezza del tabacco. Provate le diverse varietà e scegliete il gusto che più vi piace!

Dove posso acquistare il tabacco da fiuto aromatizzato?

Vi offriamo le varietà di snus aromatizzati più popolari in diverse gradazioni. In Svizzera è possibile ordinarli e consumarli senza esitazione. Non disponiamo solo di prodotti tradizionali, ma anche di varietà fruttate, al limone o con nuovi aromi e siamo costantemente impegnati ad ampliare la nostra gamma di prodotti. Consegniamo i prodotti con fiducia e garantiamo un giusto rapporto qualità-prezzo.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione