Weisser Snus online kaufen

Lo snus è solitamente composto da tabacco macinato, ma oggi esistono anche prodotti che hanno lo stesso effetto dello snus, ma sono completamente privi di tabacco. È possibile ordinare questi prodotti a base di tabacco da fiuto bianco in diversi gusti e gradazioni di nicotina. Vi presentiamo i marchi più popolari.

Che cos'è lo snus bianco?

Dall'esterno, lo snus bianco ha un aspetto molto simile al normale snus, ma sia il contenuto che la bustina sono completamente bianchi. Al posto del tabacco, le bustine contengono una polvere bianca mescolata con aromi e nicotina. La nicotina viene aggiunta sotto forma di sale o in forma liquida. 

L'intensità di nicotina del tabacco da fiuto bianco dipende dalla varietà in questione. Le varietà leggere contengono circa 5-9 mg/g di nicotina, mentre le marche forti hanno un contenuto di nicotina compreso tra 20 e 30 mg/g. Il tabacco da fiuto bianco può essere gustato in molti gusti diversi, come la liquirizia, il caffè o il gusto fresco della frutta.

Altri nomi per lo snus bianco?

Spesso si trovano snus bianchi con il nome di All White Snus. I prodotti sono chiamati anche "sacchetti di nicotina" o "nicopodi" per differenziarli maggiormente dal tradizionale tabacco da fiuto. Il tabacco da fiuto bianco ha lo stesso effetto del tabacco da fiuto tradizionale, perché entrambi contengono nicotina, che provoca sensazioni rilassanti nel corpo e nella mente.

Come si assume lo snus bianco?

Il tabacco da fiuto bianco si consuma come gli altri prodotti del tabacco da fiuto. Tuttavia, il tabacco da fiuto bianco non è disponibile in forma sfusa, ma solo in comode bustine. Quando si usa il tabacco da fiuto, è sufficiente mettere una bustina sotto il labbro superiore e lasciarla lì finché non perde il suo effetto o il suo sapore. Il tabacco da fiuto bianco ha il vantaggio di non scorrere come gli altri tipi di tabacco da fiuto e il gusto dura a lungo.

L'All White Snus è più dannoso o più sano del normale snus?

Per quanto riguarda la questione della nocività del tabacco da fiuto bianco, si può dire chiaramente: Il tabacco da fiuto bianco è meno dannoso di altri tabacchi da fiuto e soprattutto di prodotti del tabacco come le sigarette elettroniche e le sigarette. Le sigarette contengono molte sostanze nocive che vengono rilasciate attraverso la combustione e penetrano nei polmoni. Poiché il tabacco da fiuto bianco è privo di tabacco, non ci si deve preoccupare delle sostanze nocive; inoltre, poiché non viene bruciato, le sostanze più dannose non si formano affatto. Tuttavia, contiene nicotina, che può creare dipendenza. 

Altri vantaggi dello snus bianco rispetto a quello normale sono l'odore e il colore. Lo snus bianco non ha un odore di tabacco, ma di aromi piacevoli. Inoltre, non scolorisce le dita o i denti quando viene consumato e non ha effetti sui polmoni. Inoltre, l'ambiente circostante non si accorge quasi mai del consumo di tabacco da fiuto, poiché non percepisce il fastidioso fumo passivo.

Acquistare snus bianco: Questi marchi sono affidabili

Sul nostro sito sono presenti le marche di tabacco da fiuto All White più popolari. Troverete un'ampia gamma di gusti e di intensità.

Edelsnus

Edelsnus è un marchio svizzero che produce snus bianco. L'intensità della nicotina varia a seconda del prodotto e si possono trovare in gusti come melone, menta e litchi. Edelsnus CBD Mint è anche senza tabacco e senza nicotina.

Après

Après è uno dei marchi più recenti. Producono snus bianchi in gusti entusiasmanti come Ice Tea Peach, Cola o Cactus Lime.

White Fox

White Fox è prodotto da GN Tobacco Sweden e offre snus bianchi in diverse gradazioni e gusti.

VID

Kurbitis Snus presenta VID, il suo nuovo marchio di snus completamente bianco. VID è disponibile in gusti insoliti come zenzero e limone, caffè e caramello o lampone da corsa.

Skruf

Skruf ha una lunga tradizione in Scandinavia ed è noto da anni per i suoi prodotti di alta qualità. Skruf ha una gamma di prodotti completamente bianchi chiamata Super White, e più recentemente sono stati commercializzati anche con il nome Zone-X.

Velo

Anche Velo ha origine in Svezia e offre prodotti All White in diverse versioni. In passato i prodotti si chiamavano EPOK e LYFT. Particolarmente apprezzati dai fumatori sono i numerosi gusti alla menta offerti da Velo.

La Fruteria

La Fruteria produce un tabacco da fiuto bianco con un elevato contenuto di nicotina, da 25 a 30 mg/g. Il marchio è attualmente disponibile in due gusti, Menta d'uva e Arancia Jizz. Il marchio è attualmente disponibile in due gusti: Grape Mint e Orange Jizz.

G4

G4 è il nome della quarta generazione di snus General. Da alcuni anni General produce anche varietà di snus All White, che si possono trovare con il nome di G4.

Zyn

Zyn è prodotto da Swedish Match e offre una serie di prodotti All White. Le varietà includono Espressino, Cool Mint e Citrus.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione