Siberia Snus – Die stärkste Marke der Welt bei uns erhältlich

I prodotti snus sono disponibili in diverse gradazioni, da lieve a estremamente forte, e uno dei leader indiscussi in termini di contenuto di nicotina sono ancora i prodotti del marchio Siberia. Il tabacco da fiuto Siberia non solo ha un contenuto di nicotina straordinariamente elevato, quasi cinque volte superiore a quello del tabacco da fiuto comune, ma è anche noto per la qualità e gli ingredienti di alta qualità. Con noi, potete acquistare le varietà più popolari di Snus Siberia e ottenere una consegna affidabile.

Cosa rende la Siberia così speciale?

Siberia fornisce una forte spinta già pochi minuti dopo l'ingestione e, soprattutto con la porzione secca bianca, l'effetto del tabacco dura molto a lungo. I prodotti del marchio non sono per i deboli di cuore e sono quindi consigliati ai consumatori esperti di snus. Siberia è gestita da GN Tobacco Sweden AB, che produce anche altri marchi popolari come Odens Snus.

Il contenuto di nicotina dello snus Siberia varia da 24 mg/g a 43 mg/g. I prodotti hanno un sapore di tabacco speziato. I prodotti hanno una nota di tabacco speziato e sono la scelta perfetta per chi sniffa e cerca un'esperienza intensa. Siberia Red è uno dei prodotti più popolari del marchio ed è stato perfezionato con il gusto fresco della menta. Oltre ai formati abituali, Siberia è ora disponibile anche in buste di nicotina All White.

Quali tipi di snus Siberia si possono acquistare da noi?

Con noi potete ordinare tutte le varietà popolari di Snus Siberia e vi assicuriamo una consegna rapida. Vi offriamo:

  • Rot -80 Degrees WDP
  • Black -80 Degrees OP und WDP
  • Blau -80 Degrees WP
  • Brown -80 Degrees OP
  • Extremely Strong AW

Siberia Rot -80 Degrees WDP

Siberia Red White Dry Portion ha un basso contenuto di umidità e quindi non cola durante l'uso. Il prodotto ha un distinto sapore di menta ed è particolarmente apprezzato dai sniffatori per la sua freschezza. Le dimensioni della busta variano: è possibile averla grande, sottile o mini. Il contenuto di nicotina è di 43 mg/g. L'effetto si manifesta rapidamente e dura a lungo. È possibile acquistare questa varietà anche nella confezione da 500 g e risparmiare molto denaro.

Siberia Black -80 Degrees OP und WDP

Chi preferisce il gusto intenso del tabacco senza aromi è nel posto giusto con la varietà nera. Siberia Black è disponibile in due versioni diverse: Original Portion e White Dry Portion. La Porzione Originale ha un contenuto di umidità più elevato e contiene 43 mg/g di nicotina. La White Dry Portion è più secca e contiene anch'essa 43 mg/g di nicotina. Il formato della busta è disponibile nelle versioni large, slim e mini.

Siberia Blau -80 Degrees WP

Siberia Blue contiene 24 mg/g di nicotina e ha un contenuto di umidità estremamente elevato, pari al 45%. Il prodotto ha un sapore di menta fresca e tabacco speziato. È possibile acquistare la porzione bianca in sacchetti di dimensioni grandi e sottili.

Siberia Brown -80 Degrees OP

I fan della Porzione Originale possono godere della varietà nera e di quella marrone. Anche il contenuto di nicotina è di 43 mg/g e il gusto è stato arrotondato con la menta.

Siberia Extremely Strong AW

La nuova variante del popolare marchio è Siberia Extremely Strong All White. A differenza degli snus tradizionali, i prodotti All White non contengono tabacco, ma nicotina. Non c'è quindi da preoccuparsi di macchiare i denti o le dita. Naturalmente, la variante All White ha anche un elevato contenuto di nicotina, pari a 33 mg/g. È possibile acquistarle nei formati normale e slim.

Come si assume il tabacco da fiuto?

Lo snus è offerto in forma sfusa e confezionato in buste. Sfuso viene preso con la punta delle dita e spinto sotto il labbro superiore. Le buste sono già porzionate e possono essere posizionate direttamente sotto il labbro. Lo snus rimane lì finché non perde il suo effetto. Lo snus non deve essere masticato o ingerito.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione