VELO Mint - Minzige Frische im Pocketformat

I fan del tabacco da fiuto All White al gusto di menta avranno pane per i loro denti da VELO. VELO ha una gamma di buste con nicotina al gusto di menta e mentolo, realizzate completamente senza tabacco. VELO Mint è disponibile in due formati diversi e garantisce una maggiore freschezza. Al posto della menta piccante, vi aspetta un sapore di menta piacevolmente dolce.

Descrizione

British American Tobacco produce da anni sacchetti di nicotina di alta qualità, inizialmente commercializzati con i nomi Epok e Lyft, in parte ancora sotto la gestione produttiva di Winnington AB. Questi prodotti sono stati poi riuniti sotto il nome di VELO e fabbricati esclusivamente senza tabacco. Oltre a VELO Mint, sono disponibili anche Freeze, Polar Mint e Ice Cool, anch'essi al gusto di menta e mentolo. La varietà dei prodotti è in continuo rinnovamento e sul mercato sono presenti sempre più gusti.

Proprietà

VELO Mint Slim contiene 11,4 mg/g di nicotina ed è quindi a gradazione normale. VELO Mint Mini è disponibile con 12 mg/g di nicotina. Il contenuto di nicotina dei prodotti è visibile dalla marcatura sulla lattina. Le buste di nicotina VELO sono disponibili in diverse gradazioni, quindi sono adatte sia ai principianti che ai sniffatori esperti.

VELO Mint è disponibile nei formati Slim e Mini. Le buste Slim e Mini possono essere infilate in modo discreto sotto il labbro superiore e sono particolarmente piacevoli da consumare. Trattandosi di All White snus, le buste sono bianche e asciutte. Non funzionano durante l'uso. Le buste sono realizzate in cellulosa e sono biodegradabili.

Le proprietà in sintesi

  • Contenuto di nicotina: 11,4 mg/g Slim e 12 mg/g Mini (forza normale)
  • Sapore: Menta dolce
  • Sacchetti per barattolo: 24 Slim e 18 Mini
  • Dimensioni della borsa: Slim e Mini

VELO Applicazione della menta

Il tabacco da fiuto bianco si consuma come i normali prodotti da fiuto. Prendete un sacchetto pieno dal barattolo e mettetelo sotto il labbro superiore. L'effetto inizia nel giro di pochi minuti. L'intensità dell'effetto dipende dal contenuto di nicotina, dal valore del pH e dall'aroma. Il tabacco da fiuto alla menta di solito dà una spinta più forte. Il tempo di permanenza della busta in bocca dipende dalle preferenze personali.

I vantaggi delle buste di nicotina

 

Il tabacco da fiuto bianco presenta una serie di vantaggi, perché non solo ha un odore gradevole, ma è anche disponibile in molti gusti diversi. Poiché non contengono tabacco, non dovete preoccuparvi di macchiare i denti o le dita. Come gli aromi, anche il contenuto di nicotina varia in modo che ogni sniffatore possa trovare il prodotto giusto.

Lo snus bianco e il tabacco da fiuto sono l'alternativa perfetta al fumo, poiché i rischi per la salute sono di gran lunga inferiori a quelli delle sigarette. Lo snus non viene bruciato quando viene consumato e non c'è fumo che possa disturbare gli altri fumatori o mettere in pericolo la salute. Le buste di snus possono essere portate ovunque e consumate. È possibile scegliere autonomamente l'intensità della nicotina, esistono anche prodotti senza nicotina.

 

I nostri migliori prodotti VELO

Potete trovare VELO in molti gusti, alla menta, alla frutta o alla fantasia. Oltre ai prodotti alla menta sopra elencati, il tabacco da fiuto bianco è disponibile anche al gusto di frutti di bosco, ovvero Berry Frost. Sotto VELO Labs si possono trovare gusti insoliti come Gin & Tonic o Apple Blossom. Se preferite lo snus bianco aromatizzato alle erbe, lo troverete anche qui. Il Mix di erbe VELO è realizzato con erbe fresche e ha un sapore incredibilmente intenso.

Conoscete già l'esclusivo abbonamento a Snushus Snus?

Con l'abbonamento Snushus, potete farvi consegnare i vostri prodotti preferiti a intervalli regolari. La scelta dei prodotti e dell'intervallo dipende da voi. È inoltre possibile estendere l'abbonamento e aggiungere altri prodotti. In questo modo, riceverete da noi snus freschi della migliore qualità senza interruzioni. Non è prevista una durata minima per l'abbonamento, che può essere modificato o annullato in qualsiasi momento.

 

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione