VELO Polar Mint

Siete alla ricerca di una freschezza unica al sapore di menta? Allora dovreste assolutamente provare VELO Polar Mint. Polar Mint è un altro prodotto del marchio VELO, noto da anni. Il marchio è prodotto da British American Tobacco in Ungheria e introduce continuamente nuovi gusti sul mercato.

Descrizione

VELO Polar Mint sono buste di nicotina che non contengono tabacco. Sono anche chiamati All White Snus, cioè snus bianchi, perché sia la confezione che il contenuto della busta sono bianchi. I prodotti hanno diverse gradazioni di nicotina e provocano lo stesso effetto del tabacco da fiuto senza correre. Le buste di nicotina VELO sono disponibili in molti gusti interessanti.

Proprietà

VELO Polar Mint combina il gusto della menta dolce e del mentolo fresco. Grazie all'uso della menta, la forza del prodotto snus viene evidenziata in modo ancora più intenso. Nella versione mini, hanno un contenuto di nicotina di 8 mg/g e sono quindi una varietà leggera. È possibile conoscere la resistenza osservando la marcatura sulla lattina.

VELO Polar Mint Easy Mini è venduto in mini buste che possono essere facilmente infilate sotto il labbro superiore senza essere notate. Le buste piccole sono 18 e sono facili da trasportare.

È possibile acquistare VELO Mint in formato Slim o Mini. Il formato slim contiene 11,4 mg/g di nicotina, la versione mini offre una scelta tra forte con 15,8 mg/g di nicotina e media con 12 mg/g di nicotina.

Vantaggi delle buste di nicotina

 

Il tabacco da fiuto bianco è meno dannoso degli altri perché non viene bruciato quando viene consumato e il fumo non produce sostanze nocive. Ha anche il vantaggio di non ingiallire le dita e di mantenere i denti bianchi perché il prodotto non contiene tabacco. Lo snus bianco offre un buon sapore in bocca e le persone intorno a voi non sono disturbate dal fumo o da odori sgradevoli.

Le buste sono realizzate in cellulosa e sono quindi biodegradabili. Possono essere utilizzate sempre e ovunque e si può scegliere liberamente l'intensità di nicotina. Così sia i principianti che i consumatori esperti di tabacco da fiuto troveranno sempre il prodotto giusto.

 

VELO Polar Mint Applicazione

Il tabacco da fiuto bianco si usa allo stesso modo del tabacco da fiuto normale. Basta estrarre una bustina dal barattolo, farla scorrere sotto il labbro superiore e l'effetto si svilupperà in pochi minuti. Si può tenere la busta sotto il labbro finché non perde il suo sapore. Quando si usa per la prima volta, provare prima un prodotto delicato.

La nostra gamma VELO

Oltre a VELO Mint, esistono altri prodotti al gusto di menta fresca: Ice Cool e Freeze. Freeze è disponibile anche nella variante forte X-Freeze con 22,9 mg/g di nicotina. Chi preferisce qualcosa di fruttato dovrebbe provare Berry Frost con aroma di frutti di bosco o Hugo con fiori di sambuco. Per un gusto forte di erbe, consigliamo il Mix di erbe VELO.

Sul nostro sito è possibile trovare anche edizioni limitate, come Apple Blossom o Gin & Tonic. VELO è nota per la sua ampia varietà di aromi e amplia regolarmente la gamma in modo da offrire qualcosa per ogni consumatore.

Conoscete già l'esclusivo abbonamento a Snushus Snus?

VELO Polar Mint e altre varietà di snus possono essere comodamente consegnate con il nostro abbonamento. Potete combinare diversi prodotti e stabilire voi stessi la regolarità della consegna. L'abbonamento a Snushus offre i seguenti vantaggi:

  • Potete beneficiare dei prezzi migliori
  • Si ottiene sempre uno snus fresco
  • Non è previsto un termine minimo
  • È possibile personalizzare l'abbonamento in base alle proprie preferenze
  • Potete prolungare l'abbonamento quanto volete.
  • Consumo controllato di tabacco da fiuto

Per ulteriori informazioni sull'abbonamento e sulle modalità di sottoscrizione, consultare il nostro sito web.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione