Wie viel Snus steckt in einer Dose?

Scatole di snus di diverse dimensioni possono contenere un numero variabile di buste di snus. Quanto snus contiene una scatola e come si confronta con lo snus sfuso? Vi spieghiamo quali condizioni determinano la quantità di contenuto e come trovare la dimensione perfetta per le vostre esigenze. 

Quanto snus c'è in una lattina di snus porzionato?

Sui siti web dei rivenditori si può vedere che la maggior parte delle lattine di snus contengono da 20 a 24 buste. Questo è dovuto a un cambiamento della legge in Svezia nel luglio 2019, che stabilisce che le lattine di snus devono contenere almeno 20 buste. Prima del cambiamento della legge, c'erano diverse quantità di buste a seconda del tipo di snus, di solito variando tra 16 e 24.

Anche la dimensione della lattina di solito segue la dimensione standard di 70 mm di diametro. Solo l'altezza del barattolo può essere regolata a seconda delle dimensioni del sacchetto. Ma la maggior parte delle lattine hanno un'altezza di 24 mm e seguono lo standard.

Quali misure sono disponibili per le borse?

Lo snus porzionato è stato introdotto per la prima volta negli anni '70 e da allora ha goduto di grande popolarità. Le buste compatte hanno il vantaggio di non dover modellare prima lo snus con le dita ed è subito pronto per il consumo. I sacchetti sono anche più facili da trasportare.

 

Le borse sono ora disponibili in diverse dimensioni, quale sia la migliore per voi dipende dalle vostre preferenze personali. Le borse sono classificate come segue:

 

  • Le buste normali / grandi contengono da 0,9 a 1,1 g di snus
  • Le buste sottili contengono da 0,8 a 0,9 g di snus
  • Le buste Super Slim contengono da 0,5 a 0,6 g di snus
  • Le mini buste contengono da 0,3 a 0,5 g di snus

 

Esattamente quanto snus c'è in una busta dipende dal produttore. Più snus non significa necessariamente che l'effetto sia più forte. Se vuoi sapere di più sulla forza dello snus, dovresti leggere le informazioni sulla lattina.

 

Anche i barattoli slim o mini contengono lo stesso numero di porzioni. La lattina è leggermente più piatta e può quindi essere trasportata più facilmente.

Quanto snus c'è in un barattolo di snus sciolto?

Con lo snus sciolto, gli utenti devono prima modellare la porzione da soli con il pollice e l'indice in modo da poterla mettere sotto il labbro superiore. Se guardi il peso dello snus contenuto in una lattina, noterai che lo snus sciolto ne contiene di più della varietà porzionata.

 

Lo snus porzionato con 24 buste arriva ad un peso di circa 20g di snus, ma lo snus sciolto contiene oltre 40g di snus. Le porzioni che si ottengono dallo snus sciolto sono simili allo snus porzionato. Questo è dovuto al modo in cui viene usato lo snus.

 

Lo snus sciolto è difficile da formare in porzioni da 1g e quindi spesso risulta più grande. Alla fine, però, si esce con altrettante porzioni, solo che differiscono nella quantità. Per i principianti, raccomandiamo i sacchetti di snus in modo da non consumare troppo snus in una volta.

Contenuto di snus diviso per marche

Abbiamo elencato alcune delle marche più popolari e il contenuto delle loro borse per voi. Questi includono:

 

 

Conclusione

La maggior parte delle lattine di snus contiene da 20 a 24 buste e anche lo snus sfuso conterrà un numero simile di porzioni. Le dimensioni del sacchetto vanno dal mini al grande, quale sia il migliore per voi, dovreste provare voi stessi. La forza dello snus non dipende dalla dimensione della busta, ma da vari fattori come il contenuto di nicotina, il valore del pH e l'umidità.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione